Gli Agrumeti sul Mare di Russo Rocca


L'azienda sita in contrada Artale Marina di Mascali, offre ospitalità a turisti amanti della natura e della tranquillità.


Per la sua posizione geografica, vicino sia al mare che alle grandi vie di comunicazione, gli ospiti, possono alternare periodi trascorsi in campagna con attività balneari, con escursioni sull'Etna, con gite in località famose per i loro monumenti e paesaggi.

Galleria


 

Circondata dal Mare e dall'Etna

Si estende per circa 10 km, è sul versante est dell'Etna, circondata da agrumeti, tra Taormina ed Acireale. La coltura principale è il limoneto, vi sono anche: clementini, aranci, ulivi e ortaggi.

Presso l'azienda stessa si vendono prodotti di produzione locale: limoni, arance, clementine, ciliegie, olio di oliva, miele, marmellate e frutta secca.



La posizione strategica

L'Azienda dista 30 Km dalla città di Catania (380.000 abitanti), capoluogo della provincia, importante centro culturale e commerciale. Circa 15 Km la separano da Taormina, noto centro turistico, ed altrettanti da Acireale famosa per il suo barocco siciliano.

La spiaggia, in sabbia e ghiaietto, è ad appena 200 metri dall'azienda. Sul litorale sono presenti numerosi stabilimenti balneari con servizi e ristoranti