Luoghi d'interesse


Per la felice ubicazione dell'azienda, sul mare ma con l'Etna raggiungibile in 40 minuti,vicina alle principali vie di comunicazione.


E' possibile con estrema facilità visitare località poco distanti che non mancono di offrire attrattive notevoli,interessanti per l'aspetto naturalistico ad esempio le Gole del Fiume Alcantara, ove il fiume nel suo scorrere ha scavato profonde gole su antiche lave
 

Escursioni guidate

Impossibile poi rinunciare alle escursioni alla sommità dell'Etna, fino alle bocche eruttive, con speciali mezzi fuoristrada, per provare sensazioni straordinarie fra le antiche colate laviche e paesaggi "lunari" ed ammirare un panorama sicuramente unico e di incomparabile bellezza.

Piacevole il giro dei paesi etnei col trenino della Circumetnea.

 

La posizione strategica

E' facile anche, con escursioni di una giornata, raggiungere importanti località turistiche, archeologiche e storiche quali Taormina e il suo famoso Teatro Greco,le Isole Eolie, Siracusa, Piazza Armerina, Caltagirone, Agrigento.
 

Catania

Città metropolitana simboleggiata dal “Liotro” nell’incantevole Piazza Duomo presenta innumerevoli spunti artistici, culturali e gastronomici. Il barocco del suo centro storico è stato dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'umanità.
 

La Cultura

Di interesse culturale Acireale, famosa per la sua archittettura barocca, o Randazzo antico centro medievale; altrettanto importante Taormina nota località turistica e ricca di offerte di ogni genere.